Plaffy è garantito 2 anni.

La garanzia è valida 2 anni dal giorno della ricezione di Plaffy. Se Plaffy dovesse avere qualche difetto di fabbrica o se dovesse essere diverso da come è stato descritto, puoi ricorrere alla garanzia.

La garanzia copre i difetti già esistenti al momento della consegna di Plaffy. Quindi sono esclusi tutti quei difetti che possono presentarsi per motivazioni che esulano dalla fabbricazione, come l’usura o una manutenzione sbagliata.

Attraverso la garanzia, puoi richiedere che Plaffy sia sostituito o riparato senza che ti venga chiesta nessuna spesa.

Per far valere la garanzia, è necessario denunciare il difetto riscontrato in Plaffy. Il termine per la denuncia del difetto è di due mesi dal momento della sua rilevazione, per cui hai a disposizione un totale di 26 mesi di tempo dalla consegna di Plaffy per applicare la garanzia. Se il difetto si manifesta oltre i 6 mesi dalla consegna, dovrai dimostrare che il danno rilevato è connesso con un problema di fabbricazione già presente al momento della consegna.

La comunicazione dell’eventuale difetto constatato deve essere inoltrata a mezzo lettera raccomandata, telegramma, pec o e-mail a Plaffy (i fax non sono accettati come mezzo di comunicazione).
I contatti per la comunicazione sono i seguenti:

Plaffy srl
via Svanera n° 5
25030, Castelcovati (BS) Italia

PEC: info@pec.plaffy.it

E-MAIL: info@plaffy.it